rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
BariToday

Manifestazione del movimento Patria Nostra in Piazza della Vittoria a Brindisi

Si è svolto a Brindisi in Piazza della Vittoria una manifestazione del Movimento Patria Nostra Federazione Puglia, contro la crisi economica e politica e contro l'incapacità ed ineguatezza della classe politica nazionale e regionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Anche a Brindisi ha avuto luogo un banchetto del Movimento Patria Nostra contro la grave crisi economica/politica, contro la giunta regionale fatta da politici inadeguati ed inadatti a governare la regione Puglia, contro le banche e le finanziarie usuraie e contro il giornalismo servo del sistema. Il banchetto è stato organizzato dal Coordinatore della Regione Puglia Cataldo La Neve con la partecipazione del Presidente del Movimento Angelo Mortati ed il Segretario Politico Nazionale Valerio Arenare. Non sono mancati all'appuntamento neanche il coordinatore di Lecce Mauro Corsano, la coordinatrice della provincia di Brindisi per Azione Donna (coordinamento femminile del Movimento Patria Nostra) Maria Grazia Degiosa, il coordinatore della Provincia di Taranto Carmine De Bronzo e i militanti pugliesi. La bandiera di MPN ha sventolato per tutto il pomeriggio in Piazza della Vittoria e i militanti di Patria Nostra hanno tramite i volantini e un discorso -fatto al megafono dal Segretario Politico- spiegato alla gente che in questo momento di crisi profonda l'unico modo per risorgere e riprendersi in mano la propria dignità di popolo italiano, è ribellarsi diventando protagonisti della lotta. E quindi unici responsabili del proprio futuro. Riappropriarsi della sovranità popolare, riscoprire l'amor patrio, riscoprirsi nazionalisti, ricominciare una lotta di popolo per il popolo contro i poteri forti dell'asse massone/bancario che sta letteralmente affogando il nostro Paese. Il Movimento Patria Nostra ha voluto così dimostrare che esiste ancora una parte del popolo che non è disposto a subire e che è disposto a qualsiasi sacrificio mettendoci la faccia per tentare di fare qualcosa di positivo per il nostro Paese, e spiegare al popolo che esiste un'alternativa a questa classe di politici inadatta, inopportuna e ipocrita che ha come interesse unico quello di arricchire il proprio portafoglio e la cassa del loro partito! E che questa alternativa non è certo un comico urlatore, validissimo nel criticare la casta, ma incapace di proporre progetti validi, e alle cui spalle ha sponsor che provengono dalla stessa famiglia dei partiti più famosi. Ovvero la massoneria e le banche. La vera alternativa è la lotta fatta da uomini e donne di coraggio che non sono mossi da interessi personali, ma bensì, solo ed esclusivamente da un forte amore verso la loro Patria e verso il Popolo Italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione del movimento Patria Nostra in Piazza della Vittoria a Brindisi

BariToday è in caricamento