rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BariToday

Maratona per Due Stelle, aperte le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di "Giocando sotto il cielo per due stelle", la maratona calcistica organizzata in memoria di Lelia e Francesco dall'Associazione Protezione Civile, dal Noviziato "Ichnos" del Gruppo Scout Agesci Rutigliano 1 e dall'associazione "Vittime della Strada - Gli Amici di Sempre per Sempre".

Il torneo di calcio a 5 si svolgerà nei giorni 7 e 8 luglio presso lo Sporting Club Didonna, dove - a partire dalle 19.30 per i grandi e dalle 17 per i ragazzi fino ai 14 anni - le squadre si affronteranno lealmente per portare a casa la vittoria.

Il ricavato delle iscrizioni sarà utilizzato per istituire due borse di studio, rivolte agli studenti del Liceo Scientifico "I. Alpi" e dell'Istituto Tecnico Commerciale "E. Montale" di Rutigliano, volte a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale. Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso le sedi della Protezione Civile (Corso Garibaldi, 9) e dell'associazione "Gli Amici di Sempre per Sempre" (Via Porta Nuova, 28), tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.30, o contattare i numeri 0804768808 - 3485557434.

La quota da versare è di 10 euro per ciascun adulto e 5 euro per ciascun ragazzo.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona per Due Stelle, aperte le iscrizioni

BariToday è in caricamento