Station wagon: i migliori modelli 2019

Sono auto comode per lunghi viaggi e dal look moderno: scopri i migliori modelli a partire da 8.850 euro

Viaggiare comodi in auto come ad esempio nei SUV compatti, è davvero un grande privilegio ma oggi parliamo delle station wagon per tutte le esigenze: sono auto comode per lunghi viaggi, con un grande bagagliaio e anche dal costo contenuto oltre ad avere look moderni e accattivanti, dalle innovative soluzioni tecnologiche e con abitacoli ampi e confortevoli.

Dacia Logan MCV

Logan MCV Techroad

Iniziamo la nostra rassegna da una station wagon dal costo contenuto, la Dacia Logan MCV acquistabile a partire da 8.850 euro. Logan MCV propone motorizzazioni a benzina, diesel e GPL per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. Ricordiamo inoltre la versione Stepway (a 14.000 euro) che include navigatore, sensori di parcheggio, climatizzatore e cruise control.

Fiat Tipo Station Wagon

Proseguiamo con la Fiat Tipo Station Wagon, un’auto familiare che si caratterizza per le dimensioni generose con ben 457 cm di lunghezza ed un ampio bagagliaio da 550 litri. Vettura acquistabile a partire da 17.300 euro, disponibile anche nell’allestimento Wagon Street con nuovi cerchi e particolari della carrozzeria di colore nero.

Peugeot 508 SW

Se siete alla ricerca di una station wagon dal look elegante e sportivo, ecco la Peugeot 508 SW. Una station wagon con un ampio bagagliaio che può arrivare fino a 1780 litri. Tra le motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in con 40 km di autonomia in modalità elettrica. La Peugeot 508 SW è acquistabile a partire da 31.739 euro.

Audi A4 Avant

Vista laterale Audi A4 avant

Terminiamo la nostra rassegna con l’Audi A4 Avant, una station wagon dalle linee accattivanti e con a bordo una moderna piattaforma di infotainment. Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge fino a 1495 litri di capacità. Ricordiamo, inoltre, la versione quattro con trazione integrale e la variante sportiva S line edition. L’Audi A4 Avant è acquistabile a partire da 38.100 euro. 

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web 

Caricabatteria auto USB

Aspirapolvere per Auto Black+Decker

Vivavoce Bluetooth Aigoss

Organiser per Bagagliaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Incidente sulla Statale 16, moto urta tir e finisce sull'asfalto: centauro travolto da auto e ferito

  • Spari nel bar affollato dopo la lite in strada, preso 32enne: era anche ricercato per traffico di droga

Torna su
BariToday è in caricamento