rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Poggiofranco

Invia la tua segnalazione
La collaborazione tra notai e agenti immobiliari
Poggiofranco

La collaborazione tra notai e agenti immobiliari

Scopo di questo mio articolo è la definizione dei rapporti collaborativi che dovrebbero intercorrere tra i notai e gli agenti immobiliari.Partiamo dalla definizione delle due professioni:1) L'agente immobiliare è un professionista del settore immobiliare che svolge un ruolo chiave tra venditore e acquirente per facilitare la compravendita immobiliare.2) Il notaio è un professionista del diritto che svolge un ruolo fondamentale nella redazione e certificazione di atti giuridici garantendo l'autenticità, la validità e la legalità tra cui il contratto di compravendita immobiliare.

La festa di Babbo Natale
Poggiofranco

La festa di Babbo Natale

Domenica 3 dicembre dalle ore 17.00, a WSpace arrivano Babbo Natale e tutti i suoi amici per dare inizio alla stagione delle feste e degli appuntamenti natalizi a Bari. Un pomeriggio dedicato a tutte le famiglie e agli adulti che non anno smesso di sognare e farsi emozionare...

Via Papa Paolo VI, "discarica continua"
Poggiofranco

Via Papa Paolo VI, "discarica continua"

Possibile che non si riesca a fermare l'uso delle isole ecologiche come discarica abusiva? Il ns Sindaco continua a valorizzare quartieri giardini ,posteggi, e non si riesce ad installare una videocamera per questi abusi?

BariToday è in caricamento