rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Partner

Largo Giannella: la statua gigante è dedicata a Diva Tommei per la nuova campagna di Huawei

Svelato il segreto del monumento che celebra Diva Tommei, imprenditrice che mira a migliorare la vita delle persone con la tecnologia

Dopo tante domande sull’identità della statua di 12 metri sul lungomare, la risposta arriva via smartphone.

Si tratta infatti della nuova campagna I AM WHAT I DO lanciata da Huawei in occasione della presentazione del nuovo HUAWEI Mate 10Pro, il primo smartphone con intelligenza artificiale integrata.

Huawei dedica la statua a Diva Tommei, unica italiana a essere indicata dal sito Eu Startups tra le giovani imprenditrici più promettenti d’Europa.

Pur giovanissima, Diva ha inventato una speciale lampada a forma di sfera capace di intercettare la luce del sole e di direzionarla all’interno della casa, illuminando le stanze fino a 47 mq.

_GIO7242-2

Tutta Bari è orgogliosa di questa iniziativa di Huawei, che vede Diva come protagonista del capoluogo pugliese. La giovane imprenditrice ha sviluppato una di quelle idee che portano un reale valore nella vita quotidiana. E’ proprio la filosofia della multinazionale che ha 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti, in Germania e in Svezia.  

Insieme a Diva Tommei sono stati selezionati da Huawei per la campagna I AM WHAT I DO Massimo Ciociola a Milano, creatore di Musixmatch e Monica Calicchio a Napoli, fondatrice di Tailoritaly.

Se qualcuno pensa ancora che le statue siano da dedicare solo agli eroi di ieri, lo smentiscono questi tre #eroididomani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Giannella: la statua gigante è dedicata a Diva Tommei per la nuova campagna di Huawei

BariToday è in caricamento