rotate-mobile
Partner

Abituatevi al futuro! Scoprite da Maggio la berlina che non c'era

Comfort, praticità e risparmio racchiusi in una nuova berlina

Per muoversi, quotidianamente, in città e per viaggiare in generale, molti prediligono l’automobile.

La vettura diventa, così, una seconda casa, non soltanto fisicamente (quante volte la riempiamo di cibo di conforto, acqua e succhi di frutta “di emergenza”?), ma soprattutto per il valore intrinseco che guadagna: in macchina ci si trova soli con sé stessi, con la rara possibilità di escludere il mondo esterno e ascoltarsi, ragionare, prendere decisioni, fare ordine nei propri pensieri. Oppure, diventa l’ottima occasione di sfogare i nervi, ascoltando la propria musica preferita a tutto volume, cantando a squarciagola.

Con queste premesse, è ovvio che la scelta della propria auto vada effettuata con cura e attenzione per ciò che davvero è utile e necessario ad ognuno. Sei una persona che non può rinunciare al comfort o che dà massima attenzione alla sicurezza?

Ami la guida sportiva? Fai grande attenzione al look della tua macchina o ti interessano di più praticità e razionalità?

In tutto questo, Dacia ha sempre prestato grande attenzione alle esigenze del cliente e non si smentisce neanche ora, proponendo la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Access e Comfort), che si rivolge ad un consumatore che cerca un’auto pratica e confortevole, attento al prezzo e alla tecnologia che semplifica la sua vita a bordo, con una proposta che non conosce eguale.

Eccellente per le necessità quotidiane, offre sensori di parcheggio standard e dispone, a livello opzionale, di Retrocamera e Navigatore con schermo Touch (per fare un esempio degli equipaggiamenti disponibili).

Non poteva mancare la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Dacia Sandero Streetway

Il suo nome lascia intendere che Dacia Sandero Streetway voglia offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole e mantiene la sua promessa: dispone di 5 comodi posti e i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo.

Completa lo scenario l’ampio bagagliaio, che offre fino a 1.200 litri di carico.

E tutto questo ad un prezzo estremamente interessante…

Sei curioso di provare a guidarla?

Allora, cogli l’occasione a maggio! Per il tutto il mese, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia in tutta Italia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12 , 18-19 e 25-26.

Trova il concessionario più vicino a te e innamorati della nuova Dacia Sandero Streetway.

Ti aspettiamo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abituatevi al futuro! Scoprite da Maggio la berlina che non c'era

BariToday è in caricamento