Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Solidità patrimoniale, Serenità d'investimento e Sostegno alle imprese

Ecco le “S” che hanno ispirato i nuovi progetti UBI Banca nel Mezzogiorno

 

"In un momento di crisi agraria, industriale e finanziaria, UBI Banca intende profondere due valori importanti: solidità patrimoniale e correttezza". È proprio così che Alberto Pedroli, responsabile della macro area territoriale Sud di UBI Banca, racconta le nuove iniziative nel Mezzogiorno.

L'impegno UBI Banca al Sud si è concretizzato in un accordo con l’ordine dei commercialisti di Bari per aiutare le imprese ad accedere al credito, e agli altri strumenti bancari, attraverso la figura del commercialista quale intermediario e facilitatore di tale rapporto.

Inoltre, è stato stipulato un accordo con Cassa depositi e prestiti per l’erogazione di 500 milioni di euro destinati alle imprese operanti al Sud con meno di 3.000 dipendenti.

Queste iniziative di collocano in un quadro molto più ampio basato su una grande fiducia nel potenziale del tessuto industriale e imprenditoriale del Mezzogiorno, così come dimostra il progetto di ristrutturazione, e digitalizzazione, di circa 700 filiali della rete Sud.

Scopri di più visitando il sito.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento