Politica

A Bitonto la Terza Festa Provinciale dei Giovani Democratici

Il 22 luglio i Giovani Democratici della Terra di Bari si danno appuntamento per la Terza Festa Provinciale. Lavoro e precariato i temi al centro dell'incontro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si terrà a Bitonto il 22 luglio, la Terza Festa Provinciale dei Giovani Democratici di Terra di Bari, all'interno della festa del PD di Bitonto (in programma dal 21 al 24 luglio).

L'evento rappresenterà l'occasione per i Giovani Democratici della Provincia di Bari per incontrarsi e discutere del tema oggi al centro del futuro del nostro paese: il lavoro e il precariato. L'incontro dal titolo "POLITICA…E IL TEMPO INDETERMINATO? VIE D’USCITA DALLA PROSPETTIVA DEL PRECARIATO" sarà moderato dal Segretario Provinciale dei GD di Bari, Pierpaolo Treglia, e vedrà la partecipazione di Pietro Petruzzelli (Consigliere Comunale a Bari) di Francesco Putignano (della Segreteria Provincia della NIDIL CGIL), di Domenico Tricarico (Responsabile Lavoro PD Bari) e dell'onorevole del PD Dario Ginefra.

Ai saluti del Segretario del PD Francesco Fallacara e del segretario GD Leonardo Piglionica,
seguiranno la proiezione di video interviste che i Giovani Democratici hanno raccolto in queste settimane, in cui verranno messi in evidenza i nodi e le criticità del precariato e l’assoluta incertezza di accesso stabile al mondo del lavoro.

Al termine del dibattito la serata proseguirà con il concerto dei 20th CENTURY BAND e col dj-set di DjXL.

L’appuntamento è per tutti i giovani della provincia di Bari, alla Villa Comunale di Bitonto, venerdì 22 luglio alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bitonto la Terza Festa Provinciale dei Giovani Democratici

BariToday è in caricamento