rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Alfonso Pisicchio coord. Centro democratico Puglia sulle elezioni amministrative: “Centro democratico in forte crescita, continui radicamento sul territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

C'è grande soddisfazione nella sede regionale pugliese di Centro Democratico per i risultati raccolti alle elezioni amministrative.

"Le liste di Centro Democratico hanno raggiunto un risultato estremamente positivo per queste elezioni amministrative che ci incoraggia- dichiara il Coordinatore Regionale Alfonso Pisicchio - a continuare a radicare il movimento sul territorio". Centro Democratico è un partito giovane, nato solo qualche mese fa ed ha subito confermato il trend di crescita in Puglia e non solo, con consensi del 3,50% a Barletta capoluogo della BAT e Molfetta fino a punte del 6,50% ad Acquaviva delle Fonti. " Un traguardo che dimostra come il nostro partito non deluda le aspettative , rafforzando il suo spirito riformatore e la sua voglia di essere un partito nuovo. Dunque, - conclude Pisicchio - l'impegno da parte nostra è inevitabilmente quello di continuare a lavorare e dar voce a chi in questi mesi aveva già condiviso e scommesso in questo nuovo percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Pisicchio coord. Centro democratico Puglia sulle elezioni amministrative: “Centro democratico in forte crescita, continui radicamento sul territorio"

BariToday è in caricamento