rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Parolaccia su Twitter: ancora un cinguettio 'alla barese' per Emiliano

In un botta e risposta-social sull'alluvione del Gargano, l'ex primo cittadino invitava a usare il suo profilo per girare messaggi in prefettura. All'ironica obiezione di un utente, è arrivata un'eloquente replica: "Tr....."

Nuovo cinguettio 'folkloristico' per Michele Emiliano. L'ex primo cittadino barese e candidato alle primarie del centrosinistra in vista delle Regionali 2015, ha adoperato un noto termine barese per rispondere piccatamente a un utente su Twitter. Origine della questione, un primo messaggio del segretario regionale Pd, riguardante i pesanti disagi causati dall'alluvione sul Gargano, che invitava ad utilizzare il proprio Twitter per comunicare in caso di difficoltà e girare messaggi alla Prefettura.

A stretto giro, è arrivata l'ironica risposta di un utente: "E si , perché uno che ha difficoltà a comunicare, prima cosa che fa è andare sul tuo accont twitter #vergogna". Non sono passati troppi minuti per per vedere visualizzata l' eloquente risposta di Emiliano, sintetizzata in un conciso "Trimone", che va ad aggiungersi alle altre 'perle' apparse sui social nei mesi scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parolaccia su Twitter: ancora un cinguettio 'alla barese' per Emiliano

BariToday è in caricamento