menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anci, Bari sarà sede della prossima assemblea nazionale

Ad ottobre il capoluogo pugliese ospiterà l'incontro dell'Associazione nazionale dei Comuni. Il sindaco Decaro: "Importante riconoscimento per la città e occasione di confronto"

Sarà la città di Bari ad ospitare, ad ottobre, la prossima assemblea dell'Associazione nazionale dei Comuni. La decisione è stata ufficializzata oggi e resa nota dal sindaco Antonio Decaro (vicepresidente dell'Anci).

"Ringrazio il presidente Fassino per aver proposto e sostenuto la scelta di Bari - ha commentato il primo cittadino – Questo è un importante riconoscimento per la nostra città e un momento determinante per confrontarci sulle tematiche che riguardano il Mezzogiorno d'Italia, come lo stesso Fassino ha ribadito oggi durante la riunione del consiglio. Spero che l'appuntamento di ottobre sia inoltre una bella occasione per far conoscere Bari ai sindaci, alle migliaia di amministratori locali e ai tanti addetti ai lavori che arriveranno dal resto del Paese e mostrare a tutti una città moderna, che da tempo è pronta ad ospitare grandi eventi come questo".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento