rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Assemblea Anci, Renzi nel pomeriggio a Bari

Il premier, la cui visita era sembrata in un primo momento annullata, ci sarà: è atteso in Fiera per un incontro dal titolo 'Città Italian Style: cultura, bellezza, natura e qualità della vità'

Matteo Renzi non ci sarà, anzi sì. La partecipazione del premier all'assemblea Anci, in corso fino a domani alla Fiera del Levante, attesa per questo pomeriggio, alla fine è stata confermata.

In un primo momento, infatti, era sembrato che il premier avesse dovuto rinunciare alla visita per impegni di governo, legati alla redazione della legge di stabilità, ma in tarda mattinata è arrivata la conferma: il presidente del Consiglio ci sarà.

Renzi parteciperà alle 17.30 all'incontro dal titolo 'Città Italian Style: cultura, bellezza, natura e qualità della vità', insieme con i ministri della Salute, Beatrice Lorenzin, e delle Politiche Agricole Maurizio Martina. Oggi in Fiera saranno presenti anche i ministri Delrio, Madia e Giannini.

Questa mattina, l'assemblea si è aperta con un lungo applauso in ricordo del premio Nobel Dario Fo, scomparso oggi all'età di 90 anni.

*Ultimo aggiornamento ore 13.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Anci, Renzi nel pomeriggio a Bari

BariToday è in caricamento