rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Anche l'associazione Onlus Village parteciperà alla competizione elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Da sempre impiegata nell'abito sociale L'associazione Onlus Village Modugno per la città ha deciso di non restare a guardare la situazione politica Modugnese infatti da qualche settimana i giovani e gli associati del Village sono  impegnati nella stesura di un manifesto politico per la città.

il Presidente Rella Carlo si è espresso così durante l'ultimo direttivo: "Abbiamo deciso di partecipare in modo attivo con questo manifesto politico per dare idee ad eventuali interlocutori politici e non solo , visto che la città e clamorosamente ferma al palo. Gli fa eco il Presidente del Village di Bari Andrea Talarico anche lui impegnato in questo progetto: " La situazione attuale di Modugno non ci può rimanere indifferente per questo motivo siamo pronti a partecipare a questa competizione elettorale in tanti modi per ora con la stesura di idee per la città, che si possono tramutare anche in una candidatura di un nostro soggetto a Sindaco o magari una partecipazione ad eventuali primarie aria centro-sinistra o con una lista o magari un solo candidato ma sicuramente non staremo con le mani in mano".

Resta sempre aperta al dialogo e alla collaborazione l'Associazione onlus Village invitando la cittadinanza Modugnese a visitare la nostra sede, tra le varie attività in progetto per quest'autunno ci sono la consegna di abiti alle  famiglie in difficoltà e prossimamente con la seconda giornata del'udito per anziani e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'associazione Onlus Village parteciperà alla competizione elettorale

BariToday è in caricamento