rotate-mobile
Politica San Paolo

Atti vandalici nella notte di Halloween, la proposta del consigliere Caradonna: "Servizio straordinario della polizia locale al San Paolo"

A pochi giorni dalla “notte di halloween” per prevenire azioni di vandalismo oramai cicliche in occasione di questo evento, ci vuole maggiore attenzione da parte delle autorità locali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Ill.mo Sindaco, in prossimità del 31 ottobre, ricorrenza della cosiddetta “notte di halloween”, onde prevenire e cercare di evitare gli atti di teppismo che si sono verificati puntualmente negli anni passati ai danni dei mezzi dell’azienda di TPL della Città di Bari AMTAB SpA, con lanci di sassi e uova, atti vandalici che oltre a danneggiare il patrimonio pubblico, mettono a rischio l’incolumità degli utenti e del personale addetto, intralciano il normale svolgimento di un pubblico servizio indispensabile per il nostro Quartiere, Le chiedo, in qualità di Consigliere Municipale del Terzo Municipio di Bari, compatibilmente con le esigenze di servizio, di volere promuovere e predisporre, presso il territorio del Quartiere San Paolo, un servizio straordinario di pattugliamento di Polizia Municipale. Ringraziando per l’attenzione concessa, confidando in un Suo benevolo accoglimento della presente istanza, colgo l’occasione per salutare cordialmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici nella notte di Halloween, la proposta del consigliere Caradonna: "Servizio straordinario della polizia locale al San Paolo"

BariToday è in caricamento