rotate-mobile
Politica

Ballottaggio Modugno: Damiano Conserva sostiene Saverio Fragassi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

A Modugno domenica 9 e lunedì 10 giugno ci sarà la sfida al ballottaggio tra il candidato sindaco del centrodestra Saverio Fragassi (in vantaggio con il 42,94%) e il candidato delle liste civiche Nicola Magrone, al 35,74%.
Tralasciando i conteggi vari che si sono scatenati in questi ultimi giorni sui social e per le strade, andando oltre la corsa all’attribuzione di cariche e ruoli,  ciò che si auspica per il Modugno è il buon lavoro finalizzato al bene della Città, allo sviluppo economico e sociale.
Damiano Conserva – candidato consigliere che sostiene e affianca il candidato sindaco Saverio Fragassi – ritorna a sottolineare l’importanza di questi aspetti e a parlare di progetti e idee per la Città.
Modugno è reduce da un momento politicamente delicato e a tal proposito si è giunti ad un programma dettagliato, preciso, ricco ma coerente. Un programma dal quale partire per raccogliere le energie, superare gli interessi personali, abbandonare le logiche di palazzo e andare avanti con criterio e competenza.
“Sarà essenziale -  sostiene il candidato consigliere Damiano Conserva - provare a vincere le elezioni con onestà e umiltà; lavorando seriamente senza perdere tempo in lamentele, accuse e competizioni sterili. Proveremo a vincere senza rumore, con responsabilità e rispetto”.

Un programma ambizioso ma fattibile con Saverio Fragassi sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Modugno: Damiano Conserva sostiene Saverio Fragassi

BariToday è in caricamento