rotate-mobile
Politica

Movimenti nel Centrodestra in Consiglio di Municipio III: Scaramuzzi passa dalla Lega a Fratelli d'Italia

Il coordinatore metropolitano Michele Picaro: "Saprà sicuramente interpretare al meglio le istanze del territorio con spirito di squadra, a dimostrazione che i nostri valori fanno breccia sulle grandi personalità"

Cambio di casacca, ma sempre nel centrodestra, in Consiglio del Municipio III, che coinvolge i quartieri San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca e Villaggio del Lavoratore). Angelo Scaramuzzi, primo degli eletti della Lega, aderisce a Fratelli d’Italia. 

La decisione è stata salutata con favore dai dirigenti locali del partito guidato da Giorgia Meloni: “Il consigliere Scaramuzzi – dichiara il coordinatore metropolitano Michele Picaro - saprà sicuramente interpretare al meglio le istanze del territorio con spirito di squadra, a dimostrazione che i nostri valori fanno breccia sulle grandi personalità. Il consigliere Angelo Scaramuzzi sposa un connubio perfetto con i valori di Fratelli d’Italia: già Responsabile municipale di Confconsumatori e segretario provinciale Bari e Bat della Confail Inquilini, aggiungerà al consiglio municipale la propria valorosa esperienza, in un’ottica di crescita e radicamento costante e qualificato". 

“Con Angelo – sottolinea il neo coordinatore cittadino Gigi Decollanz – Fratelli d’Italia acquisisce un'importante sentinella sul territorio”. Per il coordinatore regionale, l’onorevole Marcello Gemmato, <<l’adesione di Angelo è la dimostrazione plastica che Fratelli d’Italia è forza aggregatrice e in continua crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti nel Centrodestra in Consiglio di Municipio III: Scaramuzzi passa dalla Lega a Fratelli d'Italia

BariToday è in caricamento