rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Berlusconi sbarca a Bari, l'ex premier in crociera con i lettori de "Il Giornale"

La nave è approdata questa mattina nel porto di Bari. A bordo l'ex premier è stato intervistato dal direttore del quotidiano Alessandro Sallusti. Nel pomeriggio raggiungerà l'aeroporto per ripartire per Milano

E' approdata questa mattina nel porto di Bari la nave da crociera Msc Divina con a bordo Silvio Berlusconi. L'ex premier partecipa ad un'iniziativa promossa de "Il Giornale", che lo vede in viaggio insieme ad un nutrito gruppo di lettori del quotidiano.

La nave è partita ieri da Venezia, e in serata Berlusconi ha partecipato ad un cena insieme agli altri ospiti. Stamattina, invece, l'ex premier è stato intervistato a bordo dal direttore del Giornale, Alessandro Sallusti. Una chiacchierata a tutto campo, dal ricordo dei suoi primi passi nel mondo dell'imprenditoria fino alla crisi attuale e ai nuovi equilibri europei.

Nella crisi, ha detto Berlusconi, "il fattore psicologico è fondamentale", ma "Senza abbassare la pressione fiscale non si esce dalla recessione". Poi l'ex premier ha parlato del suo gverno: "Abbiamo fatto piu di 40 riforme. Dalla lotta alla criminalità, alle grandi opere e all'istruzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi sbarca a Bari, l'ex premier in crociera con i lettori de "Il Giornale"

BariToday è in caricamento