rotate-mobile
Politica

"Camere con vista", politici a confronto al cinema Galleria

In programma due appuntamenti, l'8 e il 15 febbraio. I candidati dei maggiori schieramenti risponderanno alle domande di tre giornalisti e anche del pubblico presente in sala

"Tutto quello che avreste voluto sapere dai politici e non avete mai osato chiedere". Promette bene lo slogan scelto per presentare l'iniziativa "Camere in vista", in programma l'8 e il 15 febbraio al multicinema Galleria.

Un dibattito politico costruito in modo particolare, che si propone di superare la classica formula del talk show televisivo. I candidati dei maggiori schieramenti politici, infatti, si esporranno al 'fuoco di fila' di domande fatte da tre diversi giornalisti, ma risponderanno anche ai quesiti del pubblico presente in sala, che potrà liberamente intervenire nel dibattito.

Tutto senza trascurare l'aspetto 'cinematografico': le domande infatti saranno precedute e introdotte dalla proiezione di alcuni filmati tratti dal cinema politico italiano, dandovi la chance di scoprire o riscoprire alcuni dei maggiori, e spesso dimenticati, capolavori della nostra cinematografia.

L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica e in streaming da Radio Bari Città Futura, il pubblico in sala o in ascolto potrà a sua volte rivolgere le proprie domande ai politici presenti. L'appuntamento è al Multicinema Galleria l'8 e 15 Febbraio, ingresso libero fino ad esaurimento posti.

8 FEBBRAIO

Candidati:

- Ghita Marzano (Rivoluzione Civile)

- Franco Cassano (PD)

- Gaetano Piepoli (Lista Monti)

- Francesco Paolo Sisto     (PDL)


Giornalisti :

- Lino Patruno (Gazzetta del Mezzogiorno)

- Alessandra Bucci (Telebari)

- Stefano Costantini (La Repubblica)

15 FEBBRAIO

Candidati:

- Nicola Fratoianni (Sel)

- Marcello Gemmato (Fratelli d’Italia)

- Salvatore Matarrese (Lista Monti)

- Lello Ciampolillo (Movimento Cinque Stelle)


Giornalisti:

- Maddalena Tulanti (Corriere del Mezzogiorno)

- Antonio Massari (Il fatto quotidiano)

- Francesco Iato (Telenorba)

Moderano: Vincenzo Cramarossa e Giuseppe Sansonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Camere con vista", politici a confronto al cinema Galleria

BariToday è in caricamento