rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica San Girolamo - Fesca / Lungomare IX Maggio

Irma Melini lancia la sua candidatura a Palazzo di città: a San Girolamo la presentazione ufficiale

Il consigliere di opposizione sarà tra gli sfidanti di Antonio Decaro per la poltrona di sindaco alle prossime amministrative. E lo annuncerà il 30 luglio sul lungomare IX maggio

Alle elezioni amministrative 2019 mancano diversi mesi, ma già i primi candidati alla poltrona di Palazzo di Città, pronti a sottrarre la fascia tricolore all'attuale sindaco Antonio Decaro, si profilano. Dopo l'annuncio di Fabio Romito, come candidato della Lega, e di Viviana Minervini con una lista civica, è la volta di Irma Melini, facente parte del Gruppo Misto nell'Aula Dalfino.

La consigliera di opposizione presenterà la sua candidatura a sindaco di Bari lunedì 30 luglio, in un incontro previsto - si legge nella nota - "alle ore 10:30 presso il lungomare IX Maggio (fronte civico 90) del quartiere Fesca-S. Girolamo di Bari". Da sempre attiva nel denunciare le problematiche in città, la consigliera vuole quindi ora tentare di risolverle direttamente dallo scranno del primo cittadino. E saranno le urne a dire se i cittadini sono d'accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irma Melini lancia la sua candidatura a Palazzo di città: a San Girolamo la presentazione ufficiale

BariToday è in caricamento