rotate-mobile
Politica

Claudio Altini nominato commissario provinciale della Federazione dei Giovani Socialisti di Bari

Barese, classe 1987, è già referente per Associazioni Antimafie e militante attivo di partito in terra di Bari

E' Claudio Altini il nuovo commissario Provinciale  della Federazione dei Giovani Socialisti di Bari. La nomina è stata ufficializzata oggi da parte del Segretario Nazionale Roberto Sajeva.

Altini, barese  classe 1987, non è per così dire, “esordiente” in materia politica e sociale, campi sui quali è impegnato attivamente da circa 8 anni. Nel suo curriculum, in particolare, la carica di Referente per Associazioni Antimafie e militante attivo di di partito  in terra di Bari.

"Ho accettato con grande entusiasmo ed emozione questo incarico – ha commentato il neo Commissario Provinciale – nonostante si tratti di un momento molto delicato per la politica italiana in generale. Un momento in cui si sente enorme la mancanza di partiti che siano realmente collegati ai territori che dovrebbero rappresentare. Ribadisco la mia volontà ed il mio massimo impegno nell’interesse della mia terra e dei cittadini della provincia di Bari, auspicando una sinergia forte  con tutti i territori e invito tutti i giovani pugliesi a inseguire questo sogno comune. Tutti insieme, non più spettatori ma protagonisti del nostro cambiamento. Mi auguro che la mia nomina possa costituire una ventata di novità, che possa dare slancio anche  a un confronto tra i diversi soggetti politici, basato sull’ elaborazione di proposte di sviluppo per la nostra terra. Mi preme sottolineare  che ho sposato con convinzione  questo nuovo progetto di rilancio della Federazione dei giovani socialisti in terra di Bari, progetto che sento mio perché rappresentante dei miei ideali politici, e al  quale darò ampio sostengo e massima valorizzazione. Così come offro  la massima collaborazione a tutti coloro che vorranno insieme alla FGS di Bari e provincia, ricostruire un movimento giovanile progressista e socialista, che sappia come da tradizione, guardare al futuro con positività". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Altini nominato commissario provinciale della Federazione dei Giovani Socialisti di Bari

BariToday è in caricamento