Election day per le Europee e scegliere il sindaco: ai seggi Decaro e Di Rella

Il primo cittadino uscente ha votato in una scuola media di Torre a Mare. L'esponente d'opposizione, invece, si è recato in un istituto di via Nazariantz

Si è conclusa, in mattinata, la 'sortita' ai seggi dei sei candidati sindaco per le COmunali: dopo Melini, Corallo, De Razza e Pani, attorno alle 12 è stata la volta del primo cittadino uscente Antonio Decaro (Centrosinistra) e di Pasquale Di rella (Centrodestra).

LA GIORNATA DELLE ELEZIONI: LA DIRETTA ORA PER ORA

Decaro ha votato nella scuola Media 'Rita Levi Montalcini' di Torre a Mare: "E' importante andare a votare - ha detto all'esterno dell'istituto - .E' un segno di democrazia. Buon voto a tutti". Pasquale Di rella, invece, ha espresso il proprio voto nella scuola 'Clementina Perone' di via Nazariantz, nel quartiere Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento