rotate-mobile

VIDEO | Decaro 'versione videogame', ecco 'Missione Bari': "Un gioco per combattere vandali e inciviltà"

La trovata per la campagna elettorale del primo cittadino: un videogioco scaricabile gratuitamente per 'sperimentare' il lavoro del sindaco

Dopo il rap autoironico, ecco il videogame. Così il primo cittadino uscente, Antonio Decaro, 'presta il volto' al protagonista di un videogioco che percorre le strade della città per combattere vandali e incivili. Si chiama 'Missione Bari': "Da oggi possiamo essere tutti un po' sindaci", scrive Decaro lanciando su Fb l'ultima trovata della campagna elettorale. "Correndo tra Lungomare, corso Cavour e Corso Vittorio Emanuele, rispondendo alle domande sulla città e svolgendo le missioni assegnate, si conquistano punti civiltà. Un gioco per combattere vandali, incivili e zozzoni!". Il gioco è scaricabile gratuitamente online. A prestare la voce ai passanti Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone.

Il gioco è stato progettato e sviluppato da Cube comunicazione e Proforma ed è disponibile gratuitamente per smartphone da App Store e Google Play Store e per pc sul sito www.antonio-decaro.it.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Decaro 'versione videogame', ecco 'Missione Bari': "Un gioco per combattere vandali e inciviltà"

BariToday è in caricamento