rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Comunali Bari 2019

Il M5S per le Comunali di maggio, Elisabetta Pani incontra i cittadini al mercato di Santa Scolastica

Stamane è stata la volta del grande mercato tra Carrassi e Poggiofranco: occasione di rapportarsi con gli operatori commerciali e tanti baresi impegnati nelle compere del fine settimana

Una mattinata al mercato di Santa Scolastica "per raccogliere preziosi stimoli e suggerimenti da commercianti e cittadini": Elisabetta Pani, candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle in vista delle Comunali di maggio, prosegue il suo confronto con i baresi girando varie zone della città. Stamane è stata la volta del grande mercato tra Carrassi e Poggiofranco, dove Pani ha avuto l'occasione di rapportarsi con gli operatori commerciali e tanti cittadini impegnati nelle compere del fine settimana. Un'occasione per presentare il programma pentastellato con cui governare la città se il Movimento sarà premiato alle prossime Comunali.

“Ho ascoltato con interesse e partecipazione i racconti di tutti - ha dichiarato Pani -. Come Movimento 5 Stelle e io stessa per il mio programma elettorale voglio che i commercianti, la Bari che lavora, non si senta sola: per questo stiamo realizzando un incontro dedicato ai commercianti il prossimo 24 febbraio alle 17,30 nell’hotel Oriente. La nuova Bari deve partire da qua, dalla gente che lavora e che spera di poter avere un futuro migliore. E noi ci impegneremo per ottenerlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S per le Comunali di maggio, Elisabetta Pani incontra i cittadini al mercato di Santa Scolastica

BariToday è in caricamento