rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Bari 2019

Meno sette alle Primarie del Centrodestra: per Melchiorre anche Nuovo Psi e Popolo della Famiglia

Le adesioni arrivano a pochi giorni dall'approdo a Bari di Giorgia Meloni e Raffaele Fitto, il prossimo 20 febbraio, per una manifestazione in via Sparano

Si arricchisce di nuove adesioni la candidatura di Filippo Melchiorre alle Primarie per il candidato sindaco del centrodestra alle Comunali di Bari 2019. In vista della consultazione del prossimo 24 febbraio, a supportare l'esponente di Fratelli d'Italia, ci saranno, assieme a DiT, anche il Nuovo Psi, il Popolo della Famiglia e l'associazione 'Generazione famiglia'.

Le adesioni arrivano a pochi giorni dall'approdo a Bari di Giorgia Meloni e Raffaele Fitto, il prossimo 20 febbraio, per una manifestazione in via Sparano: "La scelta di tenere il comizio in piazza San Ferdinando non è casuale - hanno spiegato Melchiorre e Distaso - è un luogo simbolo della politica barese. E' dove si sono confrontati e mai scontrati i più grandi leader della destra e della sinistra, ma sempre rispettandosi e legittimandosi. Noi ci proponiamo come successori, nel senso che auspichiamo che la politica sia sempre un terreno di confronto delle idee ma lo scontro di posizioni pregiudiziali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meno sette alle Primarie del Centrodestra: per Melchiorre anche Nuovo Psi e Popolo della Famiglia

BariToday è in caricamento