rotate-mobile
Comunali Bari 2019

Primarie Centrodestra per le Comunali 2019, presentata la Carta dei Valori: "Bari ritorna Grande"

Entro sabato 26 gennaio il documento dovrà essere firmato dai 4 candidati (Bellomo, Di Rella, Melchiorre e Romito) assieme alle firme necessarie, per poter ufficializzare la partecipazione

Dopo il rinvio delle Primarie del centrodestra per le Comunali di Bari 2019 al 24 febbraio, prosegue il percorso di accettazione delle candidature da parte dei 4 aspiranti 'leader' in vista delle elezioni di maggio. Entro sabato 26 gennaio, infatti, dovrà essere formalizzata la discesa in campo con l'accettazione della 'Carta dei Valori', assieme alle firme necessarie. 

L'incipit del documento recita così: “Il sottoscritto…, candidato Sindaco alle elezioni primarie di centrodestra per la città di Bari del prossimo febbraio, con la sottoscrizione del presente documento, si impegna sul proprio onore ad accettare il risultato delle primarie stesse ed a sostenere il candidato che risulterà vincente…”. Un anticipo del 'manifesto che contiene lo schema delprogramma elettorale che verrà, ovvero “Bari ritorna Grande”. In corsa (in ordine alfabetico) Davide Bellomo (Nci-Di), Pasquale Di Rella (Forza Italia e civiche), Filippo Melchiorre (Fratelli d'Italia) e Fabio Romito (Lega).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Centrodestra per le Comunali 2019, presentata la Carta dei Valori: "Bari ritorna Grande"

BariToday è in caricamento