rotate-mobile
Comunali Bari 2019

Verso le Comunali 2019, Progetto Città Futura aderisce a Iniziativa Democratica

L’associazione del professor Giuseppe Varcaccio, entrerà nella lista del Movimento diretto da Alfonso Pisicchio presenterà alle prossime elezioni di maggio

Iniziativa Democratica in Terra di Bari cresce e allarga la sua rappresentanza. Nelle scorse ore è arrivata l’adesione ufficiale di “Progetto Città Futura”, l’associazione del professor Giuseppe Varcaccio, alla lista che Iniziativa Democratica presenterà alle prossime Comunali di Bari.

“Accogliamo con entusiasmo queste nuove adesioni - spiega il leader Alfonso Pisicchio - perché sono in linea con la nostra missione politica: allargare le maglie del civismo includendo esponenti della società civile, professionisti e cittadini che vogliono contribuire al programma per la città di Bari, mettendo in campo le proprie idee e le proprie competenze. L’adesione del prof Varcaccio e della sua associazione, sempre attiva e attenta ai problemi del territorio, costituisce per noi un’ulteriore iniezione di crescita. A breve infatti, con tutte le candidate e i candidati alle Comunali di Bari, presenteremo il nostro programma, basato su valori per noi imprescindibili come occupazione, sviluppo e politiche giovanili”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Comunali 2019, Progetto Città Futura aderisce a Iniziativa Democratica

BariToday è in caricamento