rotate-mobile
Comunali Bari 2019

Primarie centrodestra per le Comunali: Salvini torna a Bari per sostenere Romito

Annunciata la visita del vicepremier e ministro dell'Interno il prossimo 19 febbraio. Il candidato della Lega: "Bari può cambiare, con un sindaco leghista questa città sarà ribaltata come un calzino"

Matteo Salvini torna a Bari. Dopo la visita di settembre, la Lega annuncia l'arrivo del ministro dell'Interno e vicepremier per il prossimo 19 febbraio. Una 'tappa elettorale' a sostegno di Fabio Romito, in corsa per le primarie del centrodestra del prossimo 24 febbraio, che decideranno il candidato sindaco del centrodestra in vista delle Comunali 2019.

"Il Ministro Salvini - annuncia in una nota il deputato barese Rossano Sasso - sarà a Bari martedì 19 dicembre e terrà un comizio alle 18.30 in piazza Fiume (accanto al teatro Petruzzelli). L' amore e l'attenzione per Bari da parte di Matteo Salvini non sono una novità, è già venuto numerose volte ma questa visita avrà un sapore diverso. Il sapore della libertà, della liberazione dal Pd e da Decaro, che ha reso questa città più brutta, più disordinata, più insicura e piena di immigrati clandestini. Noi pensiamo che se ad affrontare Decaro fosse un candidato leghista, giovane e determinato ma soprattutto senza scheletri nell' armadio come Fabio Romito, il centrodestra aumenterebbe le probabilità di vittoria.

"Bari può cambiare - afferma Romito - con un sindaco leghista e l'appoggio totale del Ministro dell'Interno questa città sarà ribaltata come un calzino, sarà messa in sicurezza. Amo Bari e voglio battermi per liberarla dagli incapaci che negli ultimi 15 anni l'hanno maltrattata e umiliata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrodestra per le Comunali: Salvini torna a Bari per sostenere Romito

BariToday è in caricamento