menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvini con l'attuale parlamentare della Lega Rossano Sasso, in occasione di un tour elettorale

Salvini con l'attuale parlamentare della Lega Rossano Sasso, in occasione di un tour elettorale

Campagna elettorale al rush finale, Salvini torna a Bari: il 21 comizio in via Sparano

La Lega annuncia la tappa barese del tour elettorale del ministro dell'Interno, la rete 'Mai con Salvini' prepara la protesta, tra contro manifestazione in piazza Umberto e l'invito ad "appendere striscioni" come avvenuto in altre città

Salvini torna a Bari, per sostenere i candidati della Lega alle Europee e alle Amministrative. L'ultima settimana di campagna elettorale vedrà l'arrivo in città del ministro dell'Interno, nuovamente nel capoluogo dopo la tappa pre-primarie del centrodestra di febbraio.

La data fissata è quella del 21 maggio: il leader della Lega sarà a Bari in serata, a conclusione di un tour tutto pugliese che toccherà anche Lecce, Ostuni e Gioia del Colle. Luogo scelto per il comizio via Sparano, all'altezza di via Putignani.

E mentre la Lega pugliese si prepara ad accogliere il ministro, la rete 'Mai con Salvini' organizza la protesta. Già annunciata una 'contro manifestazione' con un corteo antirazzista in piazza Umberto, e l'ironico invito a partecipare "vestiti da Zorro" (il riferimento è all'episodio del furto di un pupazzo di Zorro, subìto da Salvini bambino, di recente svelato da una sua biografia e diventato oggetto di battute e parodie). Ma tra le iniziative di protesta c'è anche l'invito ad appendere uno striscione di protesta, come già avvenuto in altre città con un vero proprio effetto a catena.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento