menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Adamo

Sergio Adamo

Comunali Bari 2019, l'Udc passa al centrosinistra: "Sosteniamo Decaro sindaco"

Abbiamo fatto una scelta per per i baresi e per Bari - afferma in una nota commissario cittadino, Sergio Adamo - abbiamo riflettuto molto ed abbiamo deciso nel segno della continuità"

L'Unione di Centro, dopo settimane di incertezza se aderire alle Primarie del Centrodestra appoggiando uno dei candidati in campo, decide di sostenere il centrosinistra. La segreteria barese del partito ha infatti ufficializzato il supporto al sindaco uscente Antonio Decaro: "Abbiamo fatto una scelta per per i baresi e per Bari - afferma in una nota commissario cittadino, Sergio Adamo - abbiamo riflettuto molto ed abbiamo deciso nel segno della continuità. Abbiamo avuto modo di interloquire con tutti, di capire programmi e progetti futuri per la Città ed abbiamo convenuto che la scelta migliore da compiere fosse quella di tendere ancora una volta la mano a Decaro.

"In questi cinque anni il Sindaco ha lavorato al meglio, ha dato nuovi impulsi alla Città, cantierizzando numerose opere e programmandone altre; mai dimenticando lo stretto legame con i Cittadini: ha lavorato bene in sinergia con le altre Istituzioni per la lotta al degrado sociale ed ambientale con una mano tesa anche alle fasce più deboli. La Città merita di continuare in questa opera di rilancio che Decaro ha saputo avviare alla grande. Come Udc - conclude Adamo - siamo ben contenti di affiancare il sindaco uscente in questo progetto convinti che sia la scelta giusta per i baresi e per Bari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento