rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Bari 2024

I 5 Stelle baresi si preparano alle Comunali: Daniele Amendolare eletto rappresentante territoriale

Amendolare di occuperà, anche in vista delle prossime Amministrative, di attività, comunicazione e iniziative nei quartieri cittadini

Il Movimento 5 Stelle a Bari ha un nuovo rappresentante territoriale. E' Daniele Amendolare, docente di informatica, è stato eletto questa mattina dal gruppo territoriale di Bari, riunito in assemblea.

Amendolare avrà da oggi un compito fondamentale anche in vista delle ormai elezioni amministrative.  A darne notizia il coordinatore regionale del M5S Leonardo Donno, il coordinatore provinciale del M5S di Bari Raimondo Innamorato, il parlamentare Gianmauro Dell’Olio, i consiglieri comunali Antonello Delle Fontane e Italo Carelli e i consiglieri municipali Nino Colella, Chiara Riccardi, Giuseppe Bondanese, Vito Saliano e Giuseppe Catalano.

Il neo eletto rappresentante del gruppo, assieme al coordinatore provinciale e ai portavoce del territorio, si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei quartieri baresi, "portando avanti il consolidamento delle attività sui territori, voluto dal presidente Conte. L’obiettivo è concretizzare proposte e progetti e dare voce ai cittadini di Bari".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 Stelle baresi si preparano alle Comunali: Daniele Amendolare eletto rappresentante territoriale

BariToday è in caricamento