Giovedì, 18 Luglio 2024
Comunali Bari 2024

Corsa a sindaco di Bari, avviato il tavolo tecnico fra Leccese e Laforgia: "Confronto sullo sviluppo urbano"

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 17 giugno con un'assemblea pubblica presso l'Officina degli Esordi

"Per la prima volta, si è riunito il tavolo tecnico composto dai membri degli staff che hanno collaborato alla realizzazione dei programmi di Vito Leccese e di Michele Laforgia, per confrontarsi e definire il programma comune con cui il centrosinistra intende governare la città nei prossimi anni". Lo scrivono, in una nota congiunta, l'ex candidato sindaco e l'aspirante primo cittadino che i prossimo 23 e 24 giugno sfiderà Fabio Romito nel ballottaggio.

L'incontro di esordio del tavolo tecnico si è svolto ieri, ma le prime proposte saranno  illustrate lunedì prossimo, 17 giugno presso l'Officina degli Esordi: per l'occasione, alle 18, si terrà un'assemblea pubblica con Vito Leccese e Michele Laforgia.

"Dopo una disamina preliminare sui limiti dello sviluppo urbano attuale e sui possibili percorsi di miglioramento che Bari può intraprendere nei prossimi anni - spiegano Laforgia e Leccese - il tavolo tecnico si è concentrato sulla definizione dei primi provvedimenti della prossima amministrazione. Il tavolo si aggiornerà la prossima settimana per proseguire il lavoro di confronto sui programmi, per definire insieme le Linee Programmatiche del mandato di Vito Leccese Sindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa a sindaco di Bari, avviato il tavolo tecnico fra Leccese e Laforgia: "Confronto sullo sviluppo urbano"
BariToday è in caricamento