rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comunali, D’Ambrosio Lettieri: "Con Ncd e tutti i partiti e i movimenti di centrodestra strada già tracciata da un impegno comune"

Il coordinatore cittadino FI-PdL Bari: "Singolare che si lasci spazio a interlocuzioni indirette a mezzo stampa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
“È davvero singolare che dopo un accordo condiviso e siglato da tutte le forze e i movimenti di centrodestra intorno ad un tavolo politico si lasci poi spazio a interlocuzioni indirette a mezzo stampa.
Qualche giorno fa abbiamo stabilito un percorso e un metodo di lavoro. Per noi restano confermati tant’è che la settimana prossima la commissione per la definizione del programma e la legittimazione del candidato unitario, come ci è impegnati nel documento - sottoscritto da FI-PdL, Ncd, Ppdt, Movimento politico Schittulli, Fratelli d’Italia, Nuovo Psi, I Socialdemocratici, Nuova Era- I Liberlademocratici, Giovane Italia, Lavoro per Bari, Rinasci Bari, MIR Samorì e GIL - sarà al lavoro per raggiungere nel più breve tempo possibile questo obiettivo.
Sono certo che a qualcuno sarà sfuggito il fatto che Forza Italia è fortemente impegnata in questi giorni - come fotografano d’altronde l’entusiasmo e l’alta affluenza prevista - con la grande manifestazione in programma per domani al Palatour di Bitritto. Una manifestazione con cui il popolo azzurro riconferma i valori che hanno sempre accomunato tutto il centrodestra nel segno della coerenza e della unità e che alle ultime politiche, con Silvio Berlusconi, hanno trovato una condivisione così ampia nelle urne da far indossare alla Puglia la maglia rosa del centrodestra in Italia.
Questi valori e la convinzione che occorre continuare a dare ai nostri elettori e a tutti i cittadini baresi il segno concreto della coerenza e del bene della comunità, ci consentiranno non solo di arrivare uniti col candidato espressione di tutta la coalizione alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Bari, ma di vincere sulla base di un programma credibile e capace di offrire al capoluogo una nuova occasione di rinascita”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, D’Ambrosio Lettieri: "Con Ncd e tutti i partiti e i movimenti di centrodestra strada già tracciata da un impegno comune"

BariToday è in caricamento