rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Comunicato stampa Pd Modugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

URBANISTICA: SI SGONFIA LA BOLLA MAGRONE.

Si avvia a conclusione, grazie al pragmatismo del Commissario prefettizio Dr. Ruffo, la mitica QUESTIONE URBANISTICA nella nostra Città.

La bolla gonfiata dalla fallimentare Amministrazione Magrone, si è sgonfiata dopo che un gruppo di tecnici, comunali e regionali insieme, hanno studiato le carte. Senza affidare incarichi all'esterno come Magrone e la sua dirigente avevano determinato, con sperpero criminale di fondi pubblici per 50.000 euro, i dipendenti comunali hanno sistemato la descrizione delle norme tecniche di attuazione del '95, e del '99.

Il Commissario Prefettizio NON HA REVOCATO ALCUNA DELIBERA, al contrario di quanto voleva fare una amministrazione incapace.

Il Commissario ha dato invece mandato agli uffici di RIADOTTARE LA DELIBERA DEL '99 e di verificare le eventuali irregolarità di procedura. L'Ufficio Tecnico Comunale, sta riscrivendo la delibera del '99 risolvendo le ambiguità di quel testo. Quella delibera riadottata e riscritta sarà successivamente inviata alla Giunta Regionale per una rapida approvazione. Fine della storia.

Correzioni normative e formali, lontanissime dalla guerra santa scatenata da una amministrazione senza idee, incapace di governare, incapace di azioni concrete e lungimiranti, dedita ancora oggi alla propaganda, che ha nascosto dietro questa bolla tutto il suo fallimento.

La proposta che il PD aveva formulato per il CC del 25 Agosto è diventata la soluzione che di fatto il Commissario ha perseguito.

Dopo mesi di paralisi della città, e grazie a poche settimane di impegno degli uffici comunali, la questione è risolta.

CHE ALTRO DOBBIAMO ATTENDERCI DA UNA PROPAGANDA BECERA, BUGIARDA E AUTOREFERENZIALE?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato stampa Pd Modugno

BariToday è in caricamento