rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Rutigliano, confronto pubblico tra i tre candidati al ruolo di sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

In vista dell'imminente appuntamento con le elezioni amministrative e del delicato compito a cui i cittadini di Rutigliano saranno chiamati il prossimo 25 maggio, il gruppo Scout Agesci Rutigliano 2 organizza un incontro pubblico con i candidati al ruolo di Sindaco.

Lunedì 12 maggio, alle ore 20 in Piazza Colamussi, Minguccio Altieri, Nicola Giampaolo e Roberto Romagno presenteranno alla cittadinanza i propri programmi, discutendo apertamente degli obiettivi che le coalizioni intenderanno perseguire per stimolare la crescita del nostro paese.

L'incontro si propone come utile occasione di confronto sui principali temi di interesse generale e nasce dalla volontà del gruppo Scout Rutigliano 2 di valorizzare ogni libera forma di dialogo e partecipazione democratica. Da anni, infatti, il gruppo è impegnato in attività di sensibilizzazione a favore dei valori sani ed autentici della Politica.

Nel corso della serata, i tre candidati avranno la possibilità di condividere con la comunità rutiglianese le idee, le prospettive, le azioni da mettere in campo per dare nuova luce alla città di Rutigliano.

La cittadinanza è invitata.

Per informazioni e contatti:

agescirutigliano2@gmail.com

https://www.facebook.com/events/884402291576875/?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutigliano, confronto pubblico tra i tre candidati al ruolo di sindaco

BariToday è in caricamento