menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boschi in città per il convegno Anm. Incontro con Decaro: "Sta costruendo una Bari per bene"

Il ministro delle Riforme è intervenuto nella giornata conclusiva del congresso, partecipando a una tavola rotonda. In Comune Boschi è stata ricevuta dal primo cittadino: "In bocca al lupo a lui e alla sua Giunta"

ll ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, è in visita a Bari per la giornata conclusiva del 32mo Congresso dell'Associazione Nazionale Magistrati, in programma da venerdì nel capoluogo pugliese e che ha visto la presenza, tra gli altri, del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan e del ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Boschi ha incontrato in Comune, questa mattina il sindaco Antonio Decaro, da cui ha ricevuto in dono una statuetta raffigurante San Nicola: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Antonio e alla sua Giunta - ha dichiarato il ministro - perché stanno costruendo una Bari per bene". Boschi è quindi intervenuta a Villa Romanazzi Carducci dove ha partecipato a una tavola rotonda da dove ha elogiato il lavoro dei magistrati che, sostiene, viene svolto "per il bene supremo del Paese" ringraziando coloro in prima linea. 

   

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento