rotate-mobile
Politica

Boschi in città per il convegno Anm. Incontro con Decaro: "Sta costruendo una Bari per bene"

Il ministro delle Riforme è intervenuto nella giornata conclusiva del congresso, partecipando a una tavola rotonda. In Comune Boschi è stata ricevuta dal primo cittadino: "In bocca al lupo a lui e alla sua Giunta"

ll ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, è in visita a Bari per la giornata conclusiva del 32mo Congresso dell'Associazione Nazionale Magistrati, in programma da venerdì nel capoluogo pugliese e che ha visto la presenza, tra gli altri, del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan e del ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Boschi ha incontrato in Comune, questa mattina il sindaco Antonio Decaro, da cui ha ricevuto in dono una statuetta raffigurante San Nicola: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Antonio e alla sua Giunta - ha dichiarato il ministro - perché stanno costruendo una Bari per bene". Boschi è quindi intervenuta a Villa Romanazzi Carducci dove ha partecipato a una tavola rotonda da dove ha elogiato il lavoro dei magistrati che, sostiene, viene svolto "per il bene supremo del Paese" ringraziando coloro in prima linea. 

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschi in città per il convegno Anm. Incontro con Decaro: "Sta costruendo una Bari per bene"

BariToday è in caricamento