rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

CoR, Davide Bellomo nuovo coordinatore provinciale

L'europarlamentare Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti, a Bari per presentare il nuovo assetto organizzativo del partito. Sui contrasti tra il governatore e il premier: "Vicende interne al Pd, ma rischiano di penalizzare la nostra regione"

E' l'ex consigliere regionale Davide Bellomo il nuovo coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti. La nomina di Bellomo è stata annunciata oggi dal leader di CoR, Raffaele Fitto, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sede barese del partito. Il gruppo guidato dall'europarlamentare si prepara così ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali, con una proposta politica - è stato detto durante la conferenza stampa - alternativa sia al governo Renzi che alle forze di centrosinistra alla guida di Comune e Regione.

L'incontro è stato anche l'occasione, per Fitto, di parlare dell'attuale situazione politica nazionale e regionale, rispondendo alle domande dei giornalisti. In particolare, sulle vicende che vedono il governatore Emiliano contrapposto al premier Renzi (dal referendum contro le trivelle all'inchiesta sul petrolio lucano e Tempa rossa) Fitto si è detto comunque lontano dalle posizioni del presidente della Regione, parlando di "vicende interne al Pd" che tuttavia potrebbero rischiare di penalizzare la nostra regione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CoR, Davide Bellomo nuovo coordinatore provinciale

BariToday è in caricamento