Picaro va con Salvini: il consigliere di FI passa alla Lega

Il passaggio anticipato da BariToday nei giorni scorsi. L'annuncio ufficiale domani in una conferenza stamoa che si terrà a Palzzo di Città: "Ulteriore passo per il rafforzamento della Lega"

Michele Picaro aderisce alla Lega. La notizia, anticipata nei giorni scorsi da BariToday, assume ora il carattere dell'ufficialità: il passaggio alla formazione di Salvini del consigliere forzista sarà annunciato domani in una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 presso la sala Giunta del Palazzo di città del Comune di Bari.

"Con l’ingresso nel Partito del Consigliere Picaro - si legge in una nota diffusa dalla Lega - la Lega compie un altro passo verso il proprio rafforzamento. Il contributo di energia,  idee ed elaborazione politica che  fornirà Picaro costituirà sicuramente un altro passo verso l’obiettivo delle prossime elezioni comunali. I dati in nostro possesso, al contrario dei “sondaggi” divulgati ad arte da chi certifica la propria paura, dimostrano un declino certo ed inesorabile dello schieramento di centrosinistra e dello stesso Decaro".

Durante la conferenza stampa - annuncia ancora la nota - sarà divulgato il lavoro svolto sul tema dalla società TECNE’. All’iniziativa parteciperanno, il segretario regionale Caroppo, il segretario provinciale Balducci , il segretario cittadino Volpe e i deputati del territorio on. Sasso e Tateo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia resta 'zona arancione', la decisione del ministro Speranza: misure confermate

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Muore a 53 anni l'avvocata Antonella Buompastore, ex proprietaria del Kursaal Santa Lucia

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Bari, smantellato traffico internazionale di droga: 15 arresti, sequestri di beni per 3,5 milioni

  • Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

Torna su
BariToday è in caricamento