menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centrodestra invita il sottosegretario Chiavaroli a Bari: "Tribunale in condizioni disastrose"

Questa mattina i consiglieri Carrieri, Romito, Melchiorre e Picaro hanno distribuito volantini davanti alla struttura di via Crispi: "Decaro faccia intervenire la Multiservizi"

Protesta dei consiglieri di centrodestra questa mattina a Bari per denunciare i disservizi del Tribunale civile di Bari nel quartiere Libertà. Giuseppe Carrieri, Filippo Melchiorre, Fabio Romito e Michele Picaro hanno distribuito questa mattina alcuni volantini davanti alla struttura in via Crispi, spiegando le tante problematiche che interessano gli uffici giudiziari.

I consiglieri di opposizione hanno richiesto l'intervento del sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli: "Venga - spiegano - a rendersi conto di persona della disastrosa situazione in cui versano gli uffici giudiziari baresi". Si sono anche rivolti al sindaco di Bari Antonio Decaro affinché la Multiservizi assicuri al più presto gli interventi più urgenti per garantire "sicurezza e minimo decoro - si legge nella nota - ai luoghi dove è amministrata Giustizia e dove ogni giorno migliaia di persone operano ormai nell’assoluto degrado e in assenza delle basilari  condizioni di sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento