rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Libertà / Via Francesco Crispi

Il centrodestra invita il sottosegretario Chiavaroli a Bari: "Tribunale in condizioni disastrose"

Questa mattina i consiglieri Carrieri, Romito, Melchiorre e Picaro hanno distribuito volantini davanti alla struttura di via Crispi: "Decaro faccia intervenire la Multiservizi"

Protesta dei consiglieri di centrodestra questa mattina a Bari per denunciare i disservizi del Tribunale civile di Bari nel quartiere Libertà. Giuseppe Carrieri, Filippo Melchiorre, Fabio Romito e Michele Picaro hanno distribuito questa mattina alcuni volantini davanti alla struttura in via Crispi, spiegando le tante problematiche che interessano gli uffici giudiziari.

I consiglieri di opposizione hanno richiesto l'intervento del sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli: "Venga - spiegano - a rendersi conto di persona della disastrosa situazione in cui versano gli uffici giudiziari baresi". Si sono anche rivolti al sindaco di Bari Antonio Decaro affinché la Multiservizi assicuri al più presto gli interventi più urgenti per garantire "sicurezza e minimo decoro - si legge nella nota - ai luoghi dove è amministrata Giustizia e dove ogni giorno migliaia di persone operano ormai nell’assoluto degrado e in assenza delle basilari  condizioni di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra invita il sottosegretario Chiavaroli a Bari: "Tribunale in condizioni disastrose"

BariToday è in caricamento