rotate-mobile
Politica

Consorzi di bonifica, Melchiorre e Gemmato (FdI-An): "Serve chiarezza, presto interrogazione parlamentare"

L'iniziativa preannunciata da due esponenti di Fratelli d'Italia An che hanno incontrato una delegazione di lavoratori del Consorzio Terre d'Apulia

Fare chiarezza sulla situazione dei Consorzi di bonifica. E' quanto chiedono gli esponenti di Fratelli d'Italia-An Filippo Melchiorre e Marcello Gemmato, in seguito ad un incontro con una delegazione di lavoratori del Consorzio Terre d'Apulia. Melchiorre e Gemmato chiedono al Presidente Emiliano "di fare chiarezza sulla situazione in cui versano centinaia di lavoratori che da più di vent'anni lavorano attraverso dei contratti atipici senza alcuna garanzia per il loro futuro".

"Ci giungono voci inoltre voci - affermano i rappresentanti FdI-An in una nota - di strane assunzioni senza evidenza pubblica, lasciando per strada tutti gli altri. I lavoratori ravvisano  inoltre ritardi nei  pagamenti delle loro retribuzioni oltre che una riduzione sensibile degli orari di lavoro e delle loro spettanze"."Fratelli d'Italia An chiede chiarezza e preannuncia un'Interrogazione parlamentare al Ministro  dell'Agricoltura Martina per attivare i servizi ispettivi su quanto sta avvenendo e per tutelare i tantissimi lavoratori privati delle proprie garanzie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzi di bonifica, Melchiorre e Gemmato (FdI-An): "Serve chiarezza, presto interrogazione parlamentare"

BariToday è in caricamento