menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti sul lavoro a bari e Capurso: il cordoglio dell'assessore Sebastiano Leo

Le parole dell'assessore regionale alla Formazione e al Lavoro Sebastiano Leo sulle due morti bianche avvenute nella giornata di oggi

“Intendo esprimere tutta la mia vicinanza e il mio cordoglio ai familiari di Michele Losacco e Vito Caputo, entrambi vittime di incidenti sul lavoro. Morti bianche che urlano alle coscienze di ciascuno di noi. Sono fortemente provato dall’accaduto. Porrò in essere tutte le azioni possibili per evitare quanto più il ripetersi di tragedie come queste”.

Così l’assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo, dopo l’improvvisa scomparsa di Michele Losacco, precipitato poche ore fa da un’impalcatura a Bari, e di Vito Caputo, investito da una pala meccanica a Capurso nella mattinata di oggi.

“Nella giornata di domani – ha continuato Leo – incontrerò il Prefetto di Bari. È mia intenzione proporre a sua Eccellenza il coordinamento di un tavolo, con il coinvolgimento di tutte le prefetture di Puglia,che si occupi del fenomeno del caporalato, ma anche del tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, in particolar modo nel settore edile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento