Verde non manutenuto nella stazione della metro Torre Quetta, Melini: "Segnalazioni non ascoltate"

La denuncia della consigliera di opposizione, che ha raccolto anche le lamentele sullo stato della passerella pedonale di viale Imperatore Traiano

Erbacce alte che deturpano il paesaggio di una struttura con poco più di un anno di vita. L'estate è ormai alle porte, ma la manutenzione nella stazione metro di Torre Quetta - snodo di collegamento con una delle spiagge più frequentate dai baresi - scarseggia.  A denunciarlo è la consigliera di opposizione Irma Melini, che ha raccolto le segnalazioni dei residenti del primo Municipio.

WhatsApp Image 2018-05-16 at 09.00.35-2

"Durante l’ultima Giunta territoriale, quella di Japigia, - spiega - i residenti del Primo Municipio hanno segnalato lo stato di degrado in cui versa la stazione di Torre Quetta così come le condizioni ormai insostenibili della passerella pedonale di Viale Imperatore traiano. Tutto è rimasto come prima per Decaro e le sue 'promesse da marinaio'".

WhatsApp Image 2018-05-16 at 09.00.32-2

La consigliera ha poi segnalato che molte piante nella stazione della metropolitana sono morte a causa della mancata attivazione dell'esistente impianto di irrigazione. "Inutile ricordare che quella stazione serve anche la spiaggia, la stessa spiaggia che qualcuno di Giunta si è dimenticato di rendere fruibile in tempo per la stagione balneare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

Torna su
BariToday è in caricamento