rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"A Roma in supereconomy", ma il viaggio era in prima classe: gaffe su Fb della neo deputata barese M5S

Francesca Anna Ruggiero ha postato sul social network il biglietto del treno con cui ha raggiunto la capitale per la prima riunione delle nuove Camere. L'errore ha attirato commenti e critiche ma anche la solidarietà degli utenti

"Con le mani libere e in esse solo il biglietto in classe super economy, per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti": sul titolo di viaggio, però, c'è scritto prima classe e la 'super economy' è una tariffa che non prevede cambi e rimborsi. Sta facendo discutere il post su Facebook di Francesca Anna Ruggiero, neoeletta deputata per il M5S, risultata la più eletta nel collegio uninominale di Bari-Bitonto alle ultime Politiche.

L'ìdentikit dei nuovi eletti: chi è Francesca Anna Ruggiero

Ruggiero, come altri eletti, si è dovuta recare a Roma, utilizzando il treno, per le incombenze burocratiche che precedono la prima seduta delle nuove Camere. Sul social network ha voluto condividere il momento, incappando però in una curiosa gaffe. Tantissimi i messaggi e i commenti sotto il post e su altri della stessa pagina: gli utenti del social network si dividono tra chi critica la svista e chi invece manifesta solidarietà alla parlamentare pentastellata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Roma in supereconomy", ma il viaggio era in prima classe: gaffe su Fb della neo deputata barese M5S

BariToday è in caricamento