Giovedì, 13 Maggio 2021
Politica

Di Maio in Fiera: selfie e strette di mano per il vicepremier

Il vice presidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro a Bari per una visita istituzionale legata al lancio della tecnologia 5G. Accoglienza da 'star'

Applausi, strette di mano e immancabili selfie. Così il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, percorre i viali della Fiera del Levante, dove è arrivato in mattinata per una visita istituzionale.

Prima del suo tour che ha toccato alcuni dei padiglioni della Campionaria, Di Maio si è fermato a parlare con i giornalisti, toccando numerosi temi tra cui Ilva, Tap, ma anche reddito di cittadinanza e legge per lo stop alle aperture festive di negozi e centri commerciali.

Accompagnato dal sindaco, Antonio Decaro, dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dai presidenti della campionaria Alessandro Ambrosi e Pasquale Casillo, il vicepremier ha quindi visitato il padiglione 169 - accolto all'ingresso l'esibizione di un gruppo di musica popolare di Ruvo di Puglia - dove ha 'acceso' la prima antenna standard del progetto Bari - Matera 5G. Il tour è quindi proseguito presso il nuovo padiglione 'Handmade',  dedicato a innovazione, creatività per l’artigianato e design, e presso gli stand delle Forze Armate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio in Fiera: selfie e strette di mano per il vicepremier

BariToday è in caricamento