rotate-mobile
Politica

Movimenti in Consiglio regionale: Giuseppe Tupputi lascia il ruolo di capogruppo di 'Con Emiliano'

Il dimissionario ha commentato: "Mi auguro che la decisione possa servire da esempio e si proceda con l’azzeramento di tutti i ruoli di vertice all'interno della Regione Puglia". Il coordinatore regionale di Con, Michele Boccardi: "Respingiamo le dimissioni"

"Ho appena rassegnato le mie dimissioni da capogruppo di 'Con Emiliano'. In questo momento politico è fondamentale fermarsi per fare delle riflessioni nell'interesse di tutti. Ritengo questo passo indietro necessario per affrontare nel modo migliore le sfide che attendono il futuro della nostra Regione". Lo dichiara il consigliere regionale pugliese, Giuseppe Tupputi.

"Mi auguro che la mia decisione possa servire da esempio e si proceda con l’azzeramento di tutti i ruoli di vertice all'interno della Regione Puglia", ha concluso Tupputi.

"Respingiamo in maniera netta le dimissioni del capogruppo Giuseppe Tupputi - dichiarano i componenti del Gruppo consiliare ed il coordinatore regionale di Con, Michele Boccardi - Abbiamo preso atto delle ragioni politiche sottese alla sua decisione e siamo certi di poter dipanare ogni divergenza a strettissimo giro, ripristinando un clima di serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti in Consiglio regionale: Giuseppe Tupputi lascia il ruolo di capogruppo di 'Con Emiliano'

BariToday è in caricamento