rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Politica

C'è l'intesa tra Pd, Con e Per La Puglia in vista delle Elezioni Politiche: "Linea comune e rappresentanza"

Il segretario regionale Dem Lacarra dopo la riunione con i rappresentanti delle Civiche: "Dialogo costante con il mondo civico"

C'è l'intesa per una "linea comune" tra Pd pugliese e le liste civiche regionali Con e Per La Puglia in vista delle Elezioni Politiche 2022 del prossimo 25 settembre. E' l'esito positivo di un incontro tra il segretario regionale Pd, il deputato Marco Lacarra, e i due rappresentanti di Con e Per la Puglia, rispettivamente gli assessori regionali Sebastiano Leo e Alessandro Delli Noci.

L'intesa, spiega Lacarra in una nota, conferma "un percorso che ha visto e vedrà nei prossimi appuntamenti elettorali il Partito Democratico della Puglia dialogare costantemente con un mondo civico rappresentante di una parte importante dell’elettorato e decisivo anche ai fini delle vittorie riportate in questi anni sul territorio. Abbiamo dunque definito una linea comune per le elezioni politiche di settembre, fondata su una convergenza programmatica e sulla volontà di dare una rappresentanza alle forze del civismo della maggioranza di governo regionale anche nelle istituzioni nazionali" conclude Lacarra.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'intesa tra Pd, Con e Per La Puglia in vista delle Elezioni Politiche: "Linea comune e rappresentanza"

BariToday è in caricamento