Elezioni Santeramo 2012

Sorteggi scrutatori, D'Ambrosio: "Si é svolto tutto secondo trasparenza e regolarità"

Michele D'Ambrosio fa sapere, tramite un comunicato giunto in redazione, della trasparenza che ha caratterizzato i sorteggi degli scrutatori.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' ufficiale: si procede con il sorteggio degli scrutatori

Santeramo in Colle, 13 Aprile 2012 – Questa mattina e' stata finalmente accolta la proposta avanzata dai movimenti politici giovanili di Santeramo, Giovani Democratici e Giovane Italia, di procedere alla nomina degli scrutatori dei seggi elettorali mediante il metodo del sorteggio e non con il metodo delle indicazioni dei singoli componenti della Commissione elettorale.

Questa proposta, fortemente supportata e personalmente presentata in data 11 aprile 2012 al Commissario del Comune di Santeramo dott. Giuseppe Marani dal candidato Sindaco di centrosinistra prof. Michele D'Ambrosio, rappresenta un primo passo verso il sentiero della legalità che il candidato intende percorrere e realizzare nei prossimi cinque anni di Amministrazione.

"Questa mattina ho personalmente presenziato alla procedura di sorteggio degli scrutatori e ho constatato che tutto si e' svolto nella più totale trasparenza e regolarità." Ha prontamente dichiarato il prof. D'Ambrosio. "Nei prossimi cinque anni lavoreremo affinché la nostra amata Santeramo possa finalmente dichiararsi un paese "normale", che sia quindi amministrato seguendo la legalità e la trasparenza e nel completo rispetto di ogni singolo cittadino."

Michele D’Ambrosio
Candidato Sindaco del Comune di Santeramo in Colle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggi scrutatori, D'Ambrosio: "Si é svolto tutto secondo trasparenza e regolarità"

BariToday è in caricamento