Lunedì, 21 Giugno 2021
Mario Vito Digregorio, candidato della lista Trc, per Santeramo in Colle
Elezioni Santeramo 2012

Elezioni Santeramo, Digregorio: "Valorizzazione e promozione del nostro territorio"

Il giornalista candidato a Palazzo di Città convoca commercianti e artigiani, domani 19 Aprile presso la sala Iride. Il tema: valorizzazione del territorio e promozione del turismo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

IL CANDIDATO SINDACO MARIO VITO DIGREGORIO ASCOLTA I COMMERCIANTI E GLI ARTIGIANI

Un appuntamento con una delle categorie più consistenti del nostro territorio, quella dei commercianti  e degli artigiani, non per elargire promesse ma per ascoltare le loro esigenze e affrontare insieme le problematiche relative al commercio locale.
A farsi promotore di questo momento di confronto il candidato sindaco della lista indipendente TRC,  Mario Vito Digregorio che insieme al suo gruppo di lavoro intesserà uno scambio di battute con una categoria che è il motore portante della realtà economica del nostro paese. La riunione si svolgerà giovedì 19 aprile alle 18.30 presso la Sala Iride di via Laterza a Santeramo in Colle. L’economia locale è al tracollo e le prospettive per le piccole e medie imprese non sono certo rosee. Come possiamo riuscire ad invertire questa difficile tendenza?  “Promozione e valorizzazione del territorio attraverso l’organizzazione di sagre e appuntamenti periodici a tema, facendo leva sui punti di forza della nostra generosa tradizione enogastronomica.  – E’ la proposta del candidato sindaco della lista TRC - Ciò permetterebbe al nostro comune di “muovere” in tempi brevi un turismo locale mai considerato, con grande beneficio per la maggior parte delle attività commerciali. Il rilancio dell’economia passa anche attraverso la riorganizzazione e la valorizzazione dell’estate Santermana. Non più un mero inutile e dispendioso elenco di appuntamenti ma pochi eventi in grado di calamitare il pubblico locale e forestiero. Concerti e manifestazioni di spessore scelti con maestria per il più ampio coinvolgimento di pubblico”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Santeramo, Digregorio: "Valorizzazione e promozione del nostro territorio"

BariToday è in caricamento