rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012 Santeramo in Colle

Giovanni Riviello incontra architetti e ingegneri "per un programma elettorale partecipato"

L'avvocato pidiellino, candidato del centrodestra a Santeramo, dopo lo scorso incontro con i "suoi 64" ha convocato i professionisti santermani per studiare e proporre soluzioni al miglioramento del PUG

"Questo sarà solo il primo" - afferma  Giovanni  Riviello - di una serie di incontri che in brevissimo tempo avremo con associazioni, professionisti e ad altre realtà associative cittadine. Abbiamo bisogno di capire le esigenze della Città per tradurre in risposte concrete gli interrogativi che ci verranno posti".  Il candidato sindaco del centro destra santermano si riferisce all’incontro organizzato per questa sera  presso lo studio dell’ingegnere Martino.  L’avvocato, mira  con quest’iniziativa a coinvolgere ingegneri, architetti  per avviare un confronto  riguardante il miglioramento di quel decoro urbano di cui ci aveva già parlato.

Vi riportiamo qui di seguito il comunicato:  “Lo sviluppo sostenibile della nostra Città e l'altrettanto importante miglioramento della qualità della vita dei santermani sono solo alcuni dei capisaldi inseriti all'interno del programma elettorale che  l'Avv. Giovanni Riviello, supportato dalle liste di centrodestra (Popolo della Libertà, Puglia Prima di Tutto, Movimento Schittulli e Alleanza di Centro-Pionati), intende presentare ai santermani possibilmente migliorato grazie al contributo di vari attori sociali e professionali e semplici cittadini. Sarà dunque oggi il turno degli Architetti ed Ingegneri santermani che, riuniti presso lo Studio dell'Ing. Martino (stimato decano tra i tecnici locali), incontreranno il candidato del centrodestra.

"Avviare un sereno e costruttivo confronto con le varie categorie professionali è la base per il miglioramento di un programma elettorale che altrimenti non potrebbe dirsi condiviso e partecipato" afferma l'Avv. Riviello. "La concreta attuazione del PUG (Piano Urbanistico Generale) così come il miglioramento dell'efficienzadell'ufficio tecnico comunale " - continua il candidato del centrodestra - " sono nostri obiettivi prioritari sia per costruire una Città veramente a misura di cittadino che per rendere più funzionale i servizi fruibili dalla comunità". "Il PUG rappresenta il punto di partenza in materia di urbanistica residenziale pubblica e privata mentre, nel settore dei lavori pubblici, l'imprescindibile e necessaria opportunità che dovrà necessariamente avere a fondamento l'immediata sistemazione della rete viaria interna così come, a gran voce, reclamata nei vari e incontri avuti con cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello incontra architetti e ingegneri "per un programma elettorale partecipato"

BariToday è in caricamento