Elezioni Santeramo 2012

Giovanni Riviello: "Il mio augurio ai due sfidanti, un grazie sentito a 3555 santermani"

L'ex candidato del centrodestra al Comune di Santeramo, dopo i risultati delle amministrative del 6 e 7 Maggio porge il suo augurio ai due sfidanti rimasti in competizione elettorale e ringrazia tutti i concittadini che hanno espresso la propria preferenza in suo favore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

Il candidato Sindaco Giovanni Riviello insieme ai suoi 63 candidati consiglieri e alle forze politiche del centrodestra che hanno lealmente sostenuto la coalizione ringraziano i 3555 santermani (pari al 21,68% dei votanti) che hanno ritenuto di condividere le idee, i progetti e le persone proposte dal centrodestra santermano.

Con sincera gratitudine, inoltre, il candidato, la sua coalizione e le forze politiche del centrodestra si rivolgono ai propri elettori e simpatizzanti spiegando loro che non è possibile, ad oggi, condividere (neppure parzialmente) i programmi elettorali presentati dalle altre due coalizioni (entrambe definitesi di centrosinistra) ancora in corsa per il Ballottaggio.

Il Programma ed il progetto di sviluppo per la nostra Città presentato dalla Coalizione di centrodestra era e rimane alternativo a quello di queste due coalizioni.

Ai candidati D'Ambrosio e Zeverino va, dunque, il nostro augurio di una serena conclusione di campagna elettorale. Ribadiamo che noi svolgeremo con serenità, impegno e lealtà il ruolo di opposizione per il bene della nostra Città.

Invitiamo, inoltre, gli elettori del centrodestra ad esercitare il proprio diritto di voto in assoluta libertà.

Grazie ancora ad ognuno di voi.

Santeramo, 17 Maggio 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello: "Il mio augurio ai due sfidanti, un grazie sentito a 3555 santermani"

BariToday è in caricamento