rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Santeramo 2012

Elezioni Santeramo: Riviello partecipa al presidio dei lavoratori di Natuzzi

Il candidato pidiellino questa mattina, a Laterza, ha ascoltato i lavoratori di Natuzzi mentre presidiavano lo Stabilimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

In prima linea al fianco dei lavoratori

Il candidato Riviello interviene al presidio dei laboratori dello stabilimento di Natuzzi di Laterza

Questa mattina in occasione del presidio di numerosi lavoratori, dinanzi allo stabilimento Natuzzi con sede a Laterza, il candidato sindaco Giovanni Riviello è intervenuto presenziando con gli stessi al fine di comprendere le ragioni di protesta, e facendosi, per quanto possibile, portavoce delle loro istanze.

"Il mio slogan "con te" è il mio modo di intendere di "fare politica". Questa mattina in occasione della mia visita fuori dallo stabilimento, ho potuto verificare le ragioni dei lavoratori, ascoltando dalla loro diretta voce le problematiche"- afferma Riviello- "Per quanto mi è possibile tenterò ogni possibile azione al fine di dar loro le risposte e la visibilità che meritano".

"Si tratta di 40 padri e madri di famiglie che hanno bisogno di sentire le Istituzioni al loro fianco" - conclude il candidato sindaco di centrodestra.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Santeramo: Riviello partecipa al presidio dei lavoratori di Natuzzi

BariToday è in caricamento